Gestione delle spazzatrici

La UniPlan Software ha progettato un nuovo servizio che permette il controllo puntuale del lavoro svolto sul territorio da qualsiasi spazzatrice.

Il servizio è composto da una unità elettronica a bordo del mezzo e da una serie di applicazioni web che consentono di visualizzare ed elaborare i dati raccolti sul campo.

L’elettronica di bordo è in grado di monitore il funzionamento discreto delle spazzole. In particolare, avendo acquisito e geolocalizzato, cioè registrato la data e l’ora nonché le coordinate GPS, della posizione di inizio e di fine del funzionamento delle singole spazzole (sinistra e destra), è possibile visualizzare su mappa i tratti in cui la spazzola ha lavorato ed i tratti in cui, invece, la spazzola ha riposato.


Cliccando su di un qualsiasi punto del segmento disegnato, è possibile visualizzare i dati riepilogativi del tratto quali l’indirizzo di inizio funzionamento, quello di fine funzionamento nonché la distanza percorsa durante il lavoro di spazzamento.

Il tracciamento può essere dettagliato separatamente per la spazzola destra e per quella sinistra, oppure differenziare il tipo di lavoro svolto, ossia tra lo spazzamento o spazzamento con lavaggio..